Avete preparato la scenografia primaverile, gonfiato i palloncini e appeso i festoni? Allora lasciamo la parte che riguarda l'organizzazione (la trovate cliccando qui) e passiamo al momento più interessante della serata... inizia la festa! (Che birbantelle le mamme di oggi!)
Pensiamo adesso a preparare la tavola e a decidere il menu. Noi abbiamo suddiviso le pietanze per i bimbi da quelle per gli adulti su due tavoli differenti (anche se i "grandi", una volta spazzolato tutto, continuavano ad aggirarsi vicino al buffet dei cuccioli!).
Iniziamo dalla tavola. Per restare in tema primaverile abbiamo scelto un tovagliato particolare....un prato. E' bastato rivestire la tavola con una tovaglia rossa (è perfetta anche quella quadrettata che fa tanto pic nic!) e coprirla con due metri di erba sintetica, reperibile in ogni brico. Abbiamo poi disposto vassoi, brocche e quant'altro.
Per il menu fatevi ispirare dalla primavera (e dalle nostre ricette!) e scegliete quello che più vi piace. Noi abbiamo preparato queste delizie e una buona torta caramella con crema pasticcera, panna colorata e tanti marshmallows. Eccovi alcune pietanze:
Che dire di più? E' stata una bellissima festa e chi si è divertito di più è stato qualche papà! ;)