AddThis Social Bookmark Button
Il nostro primo Contest

Il nostro primo contestIn rete si passeggia, ci si conosce, si fa amicizia, nascono anche delle belle collaborazioni.

Gli amici di Breadcrumb - Briciole di Pane ci hanno stuzzicato con l'idea di un contest, il primo per entrambi i blog, qualcosa di semplice e carino, un modo per coinvolgere chi ci segue e conoscere nuove ricette.

Nasce così il I° Contest Breadcrumb- Briciole di Pane & Dire Fare Mangiare che partirà ufficialmente il 1° febbraio per concludersi alla mezzanotte del 28. Chiunque potrà partecipare con la propria ricetta, una bella foto e tanta, tanta fantasia!

Verrà creato un album dedicato al Contest in entrambe le pagine Facebook, vincerà chi si aggiudicherà più Mi Piace! Semplice no? Chiamate a raccolta parenti ,amici, conoscenti, cliccatori seriali di Mi Piace....più siete e più probabilità avrete di trionfare! 

P.s.: ovviamente non si vince denaro....ma qualcosa di ancora più prezioso! Il fortunato/a riceverà un meraviglioso attestato (pensate un po'!), una raccolta in Pdf di tutte, ma proprio tutte le ricette che hanno partecipato al contest e, udite udite....la pubblicazione della propria ricetta completa di nome e cognome in entrambi i blog!!!

Solo per quest'ultimo premio, fossimo in voi, correremmo a cercare Carlo Cracco o Joe Bastianich per  avere qualche dritta ed essere sicuri di vincere!

Buona fortuna a tutti!

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Dire Fare Mangiare

"Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché‚ sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tantissimi strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano...

Continua

Dire Fare Mangiare su Facebook

Advertising

Disclaimers

Tutti i testi e le foto sono di proprietà del sito www.DireFareMangiare.org. I diritti su tutte le immagini e i testi, la loro traduzione, la loro memorizzazione elettronica, la riproduzione e l'adattamento, totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i paesi.

Per utilizzare le immagini ed i testi è necessario fare richiesta scritta a: info@direfaremangiare.org

L'utilizzo delle immagini e dei testi presenti sul sito è consentito solo dopo il ricevimento dell'autorizzazione scritta e a condizione che venga citata come fonte il sito www.DireFareMangiare.org

Alcune foto sono state recuperate dal web: se pensi di avere dei diritti sull'immagine e vuoi che venga rimossa, scrivi a: info@direfaremangiare.org