AddThis Social Bookmark Button
Il Natale di Dire Fare Mangiare

Non ci fermiamo mica...e quando mai ne abbiamo avuta intenzione?

Nei prossimi giorni, in attesa del Natale, Dire Fare Mangiare sarà impegnata in altri 2 importanti eventi.

Sabato 22 dicembre saremo lieti di deliziare con le nostre succulente prelibatezze tutti gli intervenuti alla Grande serata di Teatro, Musica ed Arte “Natale con Artea” organizzata dall'Associazione Cuturale Artea con il patrocinio del comune di Valverde. Oltre alla mostra collettiva di pittura e fotografia e all'esibizione di molti artisti, durante la serata si raccoglieranno fondi a sostegno dell’Associazione AISLA e della ricerca contro la Sla.

Domenica 23 dicembre ci troverete l'intera giornata presso i locali di Sale in Zucca, un'associazione che si occupa di attività ludico ricreative per adulti e bambini sita in V.le A. Vasta, 14 (vicino Osp. Cannizzaro) Catania.

L'occasione sarà il Mercatino di Natale, un appuntamento al quale non rinunciare per chi ha il piacere di acquistare e regalare prodotti e manufatti dell'artigianato locale.

Vi aspettiamo numerosi insieme alle vostre famiglie! Sarà un piacere incontrarvi e scambiarsi gli auguri per un sereno Natale e poi, come sempre accade, l'occasione sarà ancora una volta GHIOTTA!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Dire Fare Mangiare

"Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché‚ sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tantissimi strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano...

Continua

Dire Fare Mangiare su Facebook

Advertising

Disclaimers

Tutti i testi e le foto sono di proprietà del sito www.DireFareMangiare.org. I diritti su tutte le immagini e i testi, la loro traduzione, la loro memorizzazione elettronica, la riproduzione e l'adattamento, totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i paesi.

Per utilizzare le immagini ed i testi è necessario fare richiesta scritta a: info@direfaremangiare.org

L'utilizzo delle immagini e dei testi presenti sul sito è consentito solo dopo il ricevimento dell'autorizzazione scritta e a condizione che venga citata come fonte il sito www.DireFareMangiare.org

Alcune foto sono state recuperate dal web: se pensi di avere dei diritti sull'immagine e vuoi che venga rimossa, scrivi a: info@direfaremangiare.org