Una tra le giornate più calde di questa torrida estate, la più afosa, la più umida. La temperatura, per la cronaca, intorno ai 41°, o forse anche più. Neanche questo riesce a fermarci. Arginare la nostra creatività, la voglia di stupire, impegnarci al massimo in questa nuova avventura, è pressoché impossibile.
Ancora un importante evento, nuove idee a cui dare forma e sostanza. Tanti gli ingredienti da trasformare, molti i dettagli da curare. "Anche l'occhio vuole la sua parte": mai detto fu più vero! Ma chi ci segue sa che per DireFareMangiare il gusto, il sapore delle pietanze, la qualità degli ingredienti utilizzati e la genuinità sono la condizione necessaria affinché tutto venga apprezzato pienamente
Qualche suggerimento arriva dal web. Presentare in modo diverso delle tartine grazie a www.amouseonthetable.com. Le ricette di www.pourfemme.it offrono un' alternativa alla classica caprese. Anche l'anguria diventa originale, serve solo uno stecco da ghiaccioli ed il gioco è fatto.
Il menu finger food che abbiamo realizzato è adatto per ogni tipo di evento: matrimoni, battesimi, compleanni, lauree, comunioni, cresime...tante occasioni per lasciare tutti a bocca aperta!
Ecco a voi le immagini. Buon appetito!